accademia
e-modeling

La nuova frontiera sulla gestione mentale degli stati emotivi, con centri dove viene applicato il metodo ed allievi che lo studiano in diverse Nazioni:
Italia, Germania, Svizzera, Giappone, Spagna, Belgio, America.

blank

L’Emodeling è una metodica di costruzione della personalità di esclusiva ideazione di GIORGIO DEL SOLE e applicata solo da egli e dai suoi allievi certificati.

E’ vietato riprodurre il nome e vantarne l’applicazione senza la sua specifica autorizzazione.

IN COSA CONSISTE L'ACCADEMIA?

Il percorso formativo dell’Accademia Emondeling consiste inizialmente nel viaggio verso la consapevolezza di sé e dei propri meccanismi inconsci; attraverso questo processo l’allievo imparerà su di sé ad utilizzare quegli strumenti che potranno permettergli di guidare l’altro lungo il percorso della sua realizzazione.

L’accademia Emodeling consiste in un percorso conoscitivo tra l’istruttore e l’allievo. Ogni allievo verrà condotto alla scoperta del proprio io e alla rivelazione del suo naturale modus operandi; apprenderà i pilastri dell’Emodeling basati su assenza, conoscenza, ascolto e azione per acquisire conoscenze sui processi mentali inconsci.

Conoscere sé stessi e avere la capacità di capire i propri comportamenti è la base per riuscire ad utilizzare uno strumento così coinvolgente e delicato come l’imprinting emozionale inconscio.

Come il percorso individuale da allievo anche quello riguardante la formazione per diventare un Coach in Emodeling è totalmente soggettivo. 
La durata e la velocità di apprendimento varia a seconda della persona per permettere agli allievi di poter conoscere a pieno il proprio talento ed imparare ad utilizzarlo.
Verranno organizzate a scadenza regolare delle sedute di supervisione con l’ideatore stesso dell’Emodeling, Giorgio Del Sole, dove si analizzeranno diverse tipologie di casi pratici e potrete imparare il modo migliore di applicare il metodo.

blank

L’interpretazione dei sogni è una fetta importante di questo metodo in quanto rivelatori del nostro inconscio.
Vi è pertanto la possibilità di seguire delle Masterclass direttamente via skype, dove Giorgio Del Sole vi condurrà alla scoperta di questo strumento fondamentale.

blank

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!