Accademia Di Emodeling

In cosa consiste l'accademia?

Il percorso formativo dell’Accademia Emondeling consiste inizialmente nel viaggio verso la consapevolezza di sé e dei propri meccanismi inconsci; attraverso questo processo l’allievo imparerà su di sé ad utilizzare quegli strumenti che potranno permettergli di guidare un domani l’altro,  lungo il percorso della sua realizzazione.

Ogni allievo verrà condotto alla scoperta del proprio io ed alla rivelazione del suo mondo inconscio; apprenderà i pilastri dell’Emodeling basati su assenza, conoscenza, ascolto e azione per acquisire conoscenze sui processi mentali inconsci.

Conoscere sé stessi e avere la capacità di capire i propri comportamenti è la base per riuscire ad utilizzare uno strumento così coinvolgente e delicato come l’imprinting emozionale inconscio.

Come il percorso individuale da allievo anche quello riguardante la formazione per diventare un Coach in Emodeling viene concepito specificatamente per ogni allievo.
La durata e la velocità di apprendimento varia a seconda della persona per permettere agli allievi di poter conoscere a pieno il proprio talento ed imparare ad utilizzarlo.
Verranno organizzate a scadenza regolare delle sedute di supervisione con l’ideatore stesso dell’Emodeling, Giorgio Del Sole, e della Vice Presidente dell’Accademia Marijana Jufer, dove si analizzeranno diverse tipologie di casi pratici e potrete imparare il modo migliore di applicare il metodo.

L’accademia propone Corsi formativi su temi filosofico esistenziali e di sviluppo della coscienza personale, volti al cambiamento ed al raggiungimento dell’equilibrio interiore.

Si svolgono in accademia percorsi per dare a ognuno l’opportunità di acquisire nuovi e innovativi strumenti di miglioramento della propria vita interiore e professionale.

Le sessioni individuali permettono poi di approfondire temi personali specifici e di orientarsi al percorso di coaching individuale più efficace per il cambiamento desiderato.

Alcuni temi:

  • Orientamento Esistenziale
  • Relazioni affettive e familiari
  • Gestione del cambiamento nella vita e nella professione
  • Acquisire sicurezza ed efficacia.
  • Imparare a Gestire le emozioni.
  • Abbattimento dei pensieri ripetitivi.
  • Gestione delle paure e delle ansie.
  • Potenziamento dei propri talenti.
  • Acquisizione di una direzione nella gestione della propria vita.
  • Immagine di sé e stile carismatico personale.
  • comprensione e gestione delle dinamiche inconsce.

L’approccio dell’emodeling di conseguenza si pone l’obiettivo di prendere in considerazione la totalità dell’Essere Umano nella sua interezza di corpo, mente, emozioni e coscienza in relazione alla vita familiare sociale ed inconscia.

L’accademia si fonda sul principio che il bisogno di sostegno di una persona, nasce laddove ha fallito l’educazione e pertanto propone un nuovo approccio nella relazione d’aiuto in cui, oltre ad ascoltare e sostenere il proprio allievo e non paziente nella risoluzione delle sue difficoltà personali ed emotive, intende offrirgli una serie di strumenti e di esperienze utili a risvegliare in lui l’innata pulsione all’autorealizzazione quale meta della sua esistenza significativa.
Tale meta è raggiungibile mediante un approccio creativo pluri-disciplinare, che fonde in un’unica esperienza integrata la natura psico-fisica dell’allievo con la sua essenza.

La RELAZIONE DI AIUTO quindi è intesa come un “processo educativo assistito” verso una sempre maggior comprensione ed integrazione di sé.

Consapevolezza, trovare il dialogo con la propria coscienza, nuovi valori, la direzione nella vita. Persone che non voglio smarrire se stesse e vogliono poter tornare a vedere se e il mondo attorno a loro.

n questo libro trovi come funziona la mente, perché si diventa tristi o si è felici, ma soprattutto impari il significato delle emozioni e come modellarle.

Per anni abbiamo studiamo i sogni, per svelare i meccanismi che li governano, la loro valenza nella vita di tutti i giorni e come utilizzarli a nostro vantaggio.

Insegna a "cambiare la propria vita profondamente" in ogni suo aspetto, attraverso lo sviluppo della coscienza personale.