Se vuoi far parte della nostra Accademia, puoi scegliere se essere un socio sostenitore, aderendo con una quota associativa libera,  sostenendo idealmente i valori espressi dall’Accademia, senza partecipare attivamente alla realizzazione degli stessi, ma che comunque potrai accedere come ospite nei “Salotti di Emodeling.

Puoi decidere di essere iscritto anche come socio passivo, il cui livello rappresenta il primo passo di contatto istituzionale con l’accademia, per successivamente farne parte appieno, mantenendo comunque già il vantaggio di accedere alle risorse gratuite ed ai “Salotti di Emodeling”.

Oppure puoi Diventare un socio attivo, ossia che entrare a far parte attivamente dell’associazione, apportando le proprie idee e contribuendo anche all’organizzazione dei “Salotti di Emodeling.

Nell’associazione  Possono essere entrare tutte le persone, gli enti, le associazioni che accettino integralmente i termini stabiliti dallo Statuto. 

Tutti i livelli di adesione danno diritto all’accesso alle risorse gratuite, ai Salotti di Emodeling, all’aggiornamento tempestivo sulle attività dell’Associazione e al ricevimento della newsletter via mail.

L’iscrizione rappresenta soprattutto una opportunità di appartenere ad una èlite di persone interessate alla filosofia esistenziale, allo studio delle dinamiche mentali inconsce, con possibilità di accedere ad eventi formativi in base a disponibilità che saranno prontamente segnalate.